Back to top

Autore Topic: Quale server scegliere?  (Letto 3296 volte)

Offline memmo77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quale server scegliere?
« il: 08 Lug 2011, 12:44:59 »

Dopo la seconda volta in 3 mesi che vengo "abbandonato" dall'attuale server in cui ho messo il mio sito, stavo seriamente pensando di migrare verso un altro Server.
Quale scegliere? Queste le caratteristiche principali che mi servono:

1-spazio web illimitato
2-possibilità di modificare il file .htacces per la configurazione dell' SEO
3-La presenza di GD2 (con la possibilità di modificare la dimensione delle immagini da caricare) oppure ImageMagick

Cosa mi consigliate?
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Quale server scegliere?
« Risposta #1 il: 08 Lug 2011, 14:53:06 »
Di hosting con questi servizi c'è no sono, ma non se ne puo parlare........ :-X :-X :-X
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline roger99.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2011, 11:49:52 »
Attenzione a xxxxxx

Evitatelo in modo assoluto.
il 19 settembre ricevo la seguente mail:
------------"
Gentile Cliente,
la contattiamo per informarla che a partire dalle ore 00:00 CEST di Martedì 20 Settembre 2011 saranno effettuati alcuni interventi di riconfigurazione delle modalità connessione tra il server x1xxxuest.it ed il server database sql1.Xxxxxxx.In seguito a questo cambiamento eventuali connessioni database effettuate verso "127.0.0.1" o "localhost" non saranno più funzionanti, come già anticipato alcuni mesi fa in ripetute comunicazioni.Quindi, qualora non l'avesse ancora fatto, la invitiamo a seguire le istruzioni che troverà all'interno di questa guida: http://wwxxx/kb/entry/60/come-faccio-a-cambiare-le-impostazioni-di-connessione-database-per-poter-usufruire-dei-nuovi-server.htmlAl contrario, se le impostazioni di connessione del suo sito fossero già aggiornate, la invitiamo ad ignorare questa comunicazione.Certi della sua collaborazione,la ringraziamo per l'attenzioneLo Staffxxxxxxx
----------

Certi della vostra collaborazione? Ma non pago già un canone persino superiore alla concorrenza?
Io che sono un neofita come me la cavo, pagando qualcuno che mi faccia questa operazione?
Il mio blog è off-line da tre settimane e non so come cavarmela.
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 14:11:41 da tomtomeight »

Offline antoniobel84a1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2011, 13:07:18 »
Saprai sicuramente che per far girare bene joomla ci vuole uno spazio web sicuramente non a basso costo, ma tu vuoi noleggiare un server dedicato o prendere uno spazio FTP su un server condiviso?

Offline memmo77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ott 2011, 13:11:30 »
Saprai sicuramente che per far girare bene joomla ci vuole uno spazio web sicuramente non a basso costo, ma tu vuoi noleggiare un server dedicato o prendere uno spazio FTP su un server condiviso?

Ho visto su aruba che per avere un servizio decente si devono spendere almeno 25 euro mensili, che non sono pochi, se vuoi un server dedicato e un minimo di banda dedicata  :(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Ott 2011, 14:18:26 »
@roger99.com
Per cortesia nel forum sono vietati riferimenti commerciali, ogni tua considerazione e lamentela falla direttamente a chi ti fornisce il servizio, anche perché avrai accettato i termini del servizio ed ogni polemica e' solo sterile e fuori luogo in questo forum, se non sei soddisfatto puoi sempre cambiare. Scrivere qui e' solo mancato rispetto del regolamento.

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Ott 2011, 14:46:59 »

Ho visto su sgaragnao che per avere un servizio decente si devono spendere almeno 25 euro mensili, che non sono pochi, se vuoi un server dedicato e un minimo di banda dedicata  :(
Tu non sai quello che dici ;D ;D
Però questo che topic-trappola è?
Io ce li avrei dei servizi da consigliare, ma non si può scrivere!
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Web Design Bolzano Kreatif