Back to top

Autore Topic: Accesso al Back-end con JSecure  (Letto 1407 volte)

Offline MarcoJ

• Appassionato
    • Mostra profilo
Accesso al Back-end con JSecure
« il: 08 Lug 2011, 13:05:47 »
Ciao,
ho fatto una installazione di un sito su Joomla 1.6.4.
Il sito sviluppato in locale utilizza JSecure per l'accesso al pannello di back-end.
Introduco quindi
www.miosito.it/administrator/?miapass
e accedo al pannello remoto per l'introduzione della login e della password (e quindi sembra che JSecure funzioni correttamente).
Ma per qualsiasi login e password che introduca correttamente vengo sempre buttato fuori.
Sono andato a modificare login e password come indicato in un famoso tutorial (http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin), riportando tutto ad admin-admin, ma senza nessun esito.
Nessuno ha mai visto qualcosa del genere ? Perchè non riconosce le password ?
L'installazione che ho fatto è nuova e c'è forse un tempo di latenza...?
C'e' qualche buco sulla 1.6.4 (è la prima applicazione che faccio con questa versione) ?
Grazie a tutti

« Ultima modifica: 08 Lug 2011, 13:19:40 da MarcoJ »
È più facile fare la cosa corretta, quando sappiamo qual’è la cosa corretta da fare.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Accesso al Back-end con JSecure
« Risposta #1 il: 08 Lug 2011, 14:34:31 »
hai aperto due volte lo stesso post!! >:(

Forse è meglio che rileggi il regolamnto del forum, inoltre jsecure è commerciale, quindi dovresti chiedere aiuto allo sviluppatore.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline MarcoJ

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Accesso al Back-end con JSecure
« Risposta #2 il: 08 Lug 2011, 15:33:06 »
Mi scuso della doppia apertura e rimando a http://forum.joomla.it/index.php/topic,139692.0.html
È più facile fare la cosa corretta, quando sappiamo qual’è la cosa corretta da fare.

Web Design Bolzano Kreatif