Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Template personalizzato, personalizzare le voci di menù sulla sinistra.  (Letto 9797 volte)

adottauncane

• Visitatore
Che strano. Da qui sì...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
l'ho notato anche io,  quando gli mando il css  poi non più..
e ho anche spostato le modifiche dal css secondario al più grande (chiamamoli così)
niente da fare una volta dentro e trasferiti via ftp non funzionano più..
evidentemente devo ristrutturare tutto il file css  come ho fatto per altre occasioni, ripulendo le istruzioni che si accavallano..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

adottauncane

• Visitatore
O magari davvero non funzionano... Proverò su altri template per capire se è una strada percorribile o magari ho preso una cantonata. Perché, per provare, ho forzatamente messo il suffisso al menù. In effetti non è detto che poi mettendolo nel modulo sia la stessa cosa.

adottauncane

• Visitatore
Allora ho provato su beez2 e funziona. In questo caso ho tolto il .module_menu davanti. Poi ho provato paro paro su rhuk_milkyway (1.5) che ha lo stesso tipo di costruzione e funziona anche lì... Cavolo, mi spiace che a te non vada. Era un modo carino...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
penso che andrò a risolvere con uno dei miei accrocchi,  necessito che il menù in alto sia diverso per i registrati rispetto al pubblico e ho già modificato index.php in questo senso.
a questo punto inserisco le istruzioni css  in due file distinti e  diversi  che so?  pubblico.css e registrati.css e carico solo l'uno o l'altro  in modo da velocizzare il caricamento, con questa soluzione posso accorciare i file da caricare  e fare un po quello che mi pare senza prefissi o varianti vari, mi basterà cambiare il nome del pulsante nella versione registrati in tonalità con la grafica del sito visto dai registrati.

grazie comunque dell'aiuto.
« Ultima modifica: 10 Lug 2011, 17:05:31 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif