Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Phocagallery - Problema non-visualizzazione popup  (Letto 2053 volte)

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho un problema con la visualizzazione delle immagini, in pratica qualunque opzione scelga dal menu "Detail Window" in Detail View (Standard, Modal, Shadowbox, Highslide JS, etc) il risultato non cambia: non si attiva alcun popup ma mi apre una normale scheda nella stessa pagina.
Non credo sia un problema di settaggi e il problema persiste anche cambiando il template  :(

Avete dei suggerimenti? Grazie in anticipo per le vs. risposte.
« Ultima modifica: 12 Lug 2011, 09:59:09 da CalimeroCalimeri »

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Phocagallery] Problema non-visualizzazione popup
« Risposta #1 il: 11 Lug 2011, 14:09:41 »
Devo fare una precisazione: il problema sopra esposto si verifica se visualizzo una gallery all'interno di un articolo, utilizzando l'apposito plugin. Utilizzando invece il componente come semplice photogallery richiamabile da menu non si presenta alcun problema.

Altri "bug" che si presentano nel caso di inserimento all'interno di un articolo sono:

- l'icona di chiusura finestra non viene visualizzata nella "prima immagine dettagliata", ma solo dalla seconda in poi;
- l'icona di chiusura finestra non funge (rimanda alla stessa pagina).

Offline CalimeroCalimeri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Phocagallery] Problema non-visualizzazione popup
« Risposta #2 il: 12 Lug 2011, 09:58:38 »
Mi autorispondo: installando il Phoca Gallery Button Plugin e utilizzando l'apposito pulsante da editor la visualizzazione risulta ora corretta.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif