Back to top

Autore Topic: Joomla 1.0 & 1.5 supporta Cloud Server con PHP 5.3 e mySQL 5.1?  (Letto 13020 volte)

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.0 & 1.5 supporta Cloud Server con PHP 5.3 e mySQL 5.1?
« Risposta #20 il: 17 Giu 2011, 16:00:17 »
vabè, allora spettiamo e incrociamo le dita che vada tutto bene D:

in caso il sito non funzioni più, cosa si potrebbe fare? rifarlo da capo utilizzando i backup?!  ???

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 Giu 2011, 16:14:53 »
@BOBI_87
dovresti essere la più tranquilla di tutti visto che il tuo sito da quello che ho capito è in Joomla 1.5.23 e quindi non dovresti avere nessun problema. L'unica estensione che usi mi pare sia phocaguestbook e visto che lo sviluppatore non è l'ultimo arrivato dovresti essere a posto anche da quel lato.

Vedi perchè sostengo che non ci si può fasciare la testa prima di rompersela? Ogni caso ha le sue specificità.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 Giu 2011, 22:56:36 »
ahh xD bhè cerco solo di prepararmi al peggio perchè per il meglio non c'è bisogno di preparazione. ahahah

Intendo solo documentarmi sull'argomento per sapere come muovermi in caso di problemi :)

Offline DiremaWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 18 Lug 2011, 15:53:45 »
ciao ragazzi sto avendo anche io lo stesso problema. ho diversi siti con joomla 1.0 e 1.5x.
per la versione 1 la soluzione c'è indicata dall'hosting stesso e l'ho testata, tutto funziona alla grande.
non so se mettere il link (pubblicità o meno).
per la versione 1.5 ancora niente in rete, voi ne sapete qualcosa?
grazie

Offline faf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 18 Lug 2011, 18:34:41 »
Ciao DiremaWeb,

io ho un sito con joomla 1.5 (1.5.23) sul nodo 6. Attualmente la configurazione php mi risulta essere stata aggiornata  in 5.3.3-7. Il sito pare per ora funzionare bene.
"Huston abbiamo un problema"

Offline DiremaWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 18 Lug 2011, 19:33:02 »
io ho versioni più vecchie come 1.5 ad ogni modo l'assistenza mi ha risposto che dovrei migrare alla 1.6.... da non credere! ed i componenti? lasciamo perdere, è l'ultima volta che sto con loro alla scadenza li lascio proprio, disservizi a non finire, preferisco pagare qualcosa in più, l'ultima volta!!

Offline faf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 20 Lug 2011, 15:05:25 »
io ho versioni più vecchie come 1.5 ad ogni modo l'assistenza mi ha risposto che dovrei migrare alla 1.6.... da non credere! ed i componenti? lasciamo perdere, è l'ultima volta che sto con loro alla scadenza li lascio proprio, disservizi a non finire, preferisco pagare qualcosa in più, l'ultima volta!!

ChronoForms in una versione che avevo installato più di un anno fa su un sito del nodo 2, non funziona più correttamente. Spedisce la mail di ricevuta all'utente che ha compilato il form ma a me "gestore" non arriva nulla.

Mentre su un altro sito (nodo 6) su cui c'è ChronoForms_V3.1_RC5.5 funziona. Probabilmente è una versione più recente.
"Huston abbiamo un problema"

Web Design Bolzano Kreatif