Back to top

Autore Topic: Nuovo utente e primi problemi... con Joomla Real Estate  (Letto 1337 volte)

Offline macfly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di Joomla. Devo creare un sito per la mia agenzia immobiliare e volevo provare utilizzando Joomla. Sono arrivato ad installare JoomlaEstate, che trovo molto utile, ma qui sorgono i primi problemi:
1. Come si fa ad inserire il form di Ricerca immobili fornito da JEstate in prima pagina come fosse un modulo? Sono solo riuscito a metterlo nel Top Menu e da l'utente clicca e viene indirizzato alla pagina col form di ricerca.
2. Vorrei avere una prima pagina con: Logo, Top Menu e una Vetrina di immagini cliccabili da cui poi compare la descrizione dell'immobile o che comunque rimandi all'immobile e alla sua descrizione. E se non chiedo troppo, vorrei che questa vetrina fosse aggiornata ad ogni inserimento nel modello JEstate di un immobile.  ;D

Attendo una risposta e grazie a tutti coloro che risponderanno!  :)

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Nuovo utente e primi problemi... con Joomla Real Estate
« Risposta #1 il: 11 Lug 2011, 18:35:39 »
Prova a fare un po' di test e se hai bisogno, magari posta un link in modo che qualcuno possa aiutarti.

Offline macfly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Nuovo utente e primi problemi... con Joomla Real Estate
« Risposta #2 il: 11 Lug 2011, 19:19:25 »
Eh ho già fatto test... Ma niente... Non so come innanzitutto mettere il form di Ricerca degli immobili come modulo magari a destra o sinistra del sito. Son solo riuscito a inserirlo all'interno della stringa di Menu dopo Home, Contatti, Appartamenti, Faq

E il discorso vetrina non so proprio da dove partire... Forse un plugin?

Web Design Bolzano Kreatif