ho archiviato degli articoli cliccando su Archivia. Ho abilitato la visualizzazione degli articoli archiviati che praticamente crea un elenco ordinato per anno e mese del tipo:
ARCHIVIO
Maggio, 2011
Aprile, 2011
Cliccando su una delle liste vengo indirizzato corretamente alla lista articoli archiviati relativa al mese di pubblicazione dell'articolo originale.
Se però successivamente vado a creare un nuovo articolo o ne modifico uno di esistente e poi vado a cliccare di nuovo su un mese degli articoli archiviati vengo reindirizzato ad un altro articolo che non centra nulla ma riporta come indirizzo pagina ad esempio: 05.html che non corrisponde alla lista degli articoli archiviati in maggio ma all'articolo con ID 05 !!!
Se poi vado a ripristinare gli articoli archiviati (titti!) e poi li archivio di nuovo allora cliccando sulla lista relativa ad un mese di archiviazione vengo correttamente indirizzato ai relativi articoli (questo però non sempre funzione...). Questo problema è dovuto al fatto che ho selezionato tutte le opzioni SEO di Joomla e le stesse non funzionano per gli articoli archiviati?
Qualcuno mi può dare una mano?, grazie