PS: Se mi fai la cortesia di provare a crackare la release 2.0 cosi' verifico se e' abbastanza robusta.
--------------------------------------------------------------------------------------
se facessero la cortesia di non crackare proprio nulla sarebbe meglio.
Poi proprio tu dreeg quì http://forum.joomla.it/index.php/topic,141914.msg631013.html#new ti chiedi se ci saranno boom di estensioni free?
se io fossi nello sviluppatore a qs punto verificato che me la craccano la chiuderei proprio.
M.
Mau no no no.. mi stai stra fraintendendo
innanzitutto hai ragione, ma come ben sai non esiste un mondo rose e fiori, per cui io ho scaricato la sua estensione (se vuoi ti passo tutti i link dei miei lavori, troverai solo la vecchia versione, ancora) e ho provato in locale a craccarla.. e vai tranquillo che gli avrei scritto in PM come sono riuscito a farlo per fargli correggere l'estensione!
Mi da fastidio questa superiorità dei membri più esperti cavolo, pare che sapete tutto e che vivete nel monte olimpo. La realtà è che pure le suite dell'adobe da 5000€ sono craccate!! Io vorrei solo utilizzare i mezzi più meschini per poterli combattere.. dato che siete esperti, la differenza gergale e comune tra Cracker e Hacker!?!?
Io volevo provare a craccarla IN LOCALE, senza lasciar traccia sul web, e tra l'altro su richiesta dell'autore per, come sicuramente lui intendeva, dirgli come ho fatto ed escogitare un metodo di prevenzione prima che qualcuno lo faccia per scopi personali e controproducenti per Vaffanclick...
E mi sembra che le nostre intenzioni sono palesi, quindi pregherei moderatori e amministratori di andar a punire chi apre topic come "come si leva la scritta Powered by" anziché me che ho espresso un opinione in modo corretto, educato e a scopo costruttivo!!
Vaffanclick, mi faresti una cortesia confermando che l'hai chiesto te stesso! Mau, hai citato te stesso la frase dell'autore Vaffanclick!!
Riguardo alle 5 stelle arrivano prima di subito!