Back to top

Autore Topic: Contatore Vinaora Visitors Counter con Esagerazioni  (Letto 2132 volte)

Offline avinci80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Contatore Vinaora Visitors Counter con Esagerazioni
« il: 13 Lug 2011, 17:42:16 »
Salve a tutti sono nuovo della comunity.
Qualche tempo fa ho realizzato con joomla un sito http://www.parrocchiasantalucia.eu, e inserito il contatore in oggetto solo che ho notato che le visite sono esagerate, nel senso che monitorizzo l'andamento anche con google analytics e ad esempio ogni giorno mi ritrovo circa 40 visite in più di quelle di google.
Qualcuno può darmi un suggerimento su come risolvere il problema?
Grazie 10000

Offline tuttisulweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Contatore Vinaora Visitors Counter con Esagerazioni
« Risposta #1 il: 13 Lug 2011, 19:13:52 »
ciao,anch'io con questo tipo di contaore ho avuto questo problema,mi sa che è proprio difettoso,io sinceramento ho risolto mettendo il contatore histats,sempre gratuito.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Contatore Vinaora Visitors Counter con Esagerazioni
« Risposta #2 il: 13 Lug 2011, 22:43:12 »
Credo che non serva a niente inserire un contatore sul sito, non lo fanno siti autorevoli che ricevono migliaia di visite al giorno, perchè ci dovrebbe essere un contatore per dire agli utenti che oggi ci sono state la bellezza di 37 persone che hanno visitato il sito, un inutile gadget a parer mio. In più penso che siano risorse impiegate male, meglio invece affidarsi a servizi come google analitycs precisi ed acurati.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif