e pensi che basti?
--------------------------
.... e che avanzi .. a volte.
Quando ricevi una cartella esattoriale es. per una multa non pagata, tu potresti pure non aver giustamente mai ricevuto nessuna comunicazione, per qualsivoglia disguido... eppure è un atto ingiuntivo in quanto scopri che esiste un ufficio dove viene esposto al pubblico il tuo "debito esattoriale" e questo fa fede per far partire successivamente la cartella.
Se vai da GdP ti dice che è tua responsabilità verificare di non aver pendenze.
Eppoi anche il famoso hosting provider quando brucia mica ti avvisa... però se vai sulla loro board viene aggiornata ogni oretta o ogni step importante e usano anche tweeter per chi vuole essere avvisato immediatamente.
M.
[EDIT] Più che altro per riprendere un po' il topic...
Premessa banale: gestire un hosting condiviso da varie tipologie di applicazioni non è affar semplice e anche commercialmente parlando, ogni decisione, può precludere "fette" di utenti.
Php4 pur con tutta la buona volontà ormai è obsoleto e anche faticoso da patchare, prima o poi il salto bisogna farlo.
Molti sviluppatori sapendo di avere il php 5.3 corrono sul manuale perchè trovano sicuramente features che risparmiano montagne di script e miglior sicurezza.
Poi il vero oop è php5 (vedrete il 6... da panico
)
Insomma il sysadmin creca sempre di fare un po' il meglio per tutti ma non sempre può o ci riesce, pensatevi con le gestioni avanzate dei permessi di J1.6 a volte ti infili nel campo delle 100 pertiche...
Insomma dispiace che succedano quelle cose, però è indice di script ormai vecchiotti o malscritti... prendilo come stimolo per aggiornare ... incaxarsi con l'hoster serve veramente a poco, se fanno queste cose è perchè le possono fare.
ma c'è sempre la via del dedicato..