Back to top

Autore Topic: php.ini  (Letto 4152 volte)

Offline Waldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
php.ini
« il: 14 Lug 2011, 21:00:25 »
Il sito si trova su un server virtuale, il file php.ini si trova dentro var/www/php.ini.
ma è come se non ci fosse non prende nessuna variazione, e ho la necessità di aumentare l'upoad del file che è a 2 e devo portarla almeno a 4.
Sulla configurazione dal file php,ini sulla gestione del server mi dice che non esiste alcun file di configurazione se provo a configurarlo mi dice il formato deve essere nomefile=descrizione e sinceramente non so che cosa vuol dire.
Se avete qualche idea è ben accetta
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:php.ini
« Risposta #1 il: 14 Lug 2011, 21:52:27 »
Ripeto per l'ennesima volta: Il problemi del server vanno affrontati col proprio servizio di hosting e poi è anche argomento OT

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Lug 2011, 22:24:51 »
...inoltre cosa ti fa pensare che il server legga una direttiva in un file che si chiama php.ini dentro la www ?

il php.ini sta solitamente nell'/etc a cui tu non hai sicuramente accesso. qualunque file debba sovrascrivere delle direttive del server contenute nell'ini in /apache o variabili di ambiente o htaccess bla bla bla... deve essere esplicitamente specificata dall'amministratore del server

M.

Offline Waldo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Lug 2011, 01:35:24 »
Grazie per l'indicazione, il file si trova proprio nella directory etc, ho modificato il file con successo.
Risolto
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif