Back to top

Autore Topic: [risolto]CHi mi da una mano con i menu??  (Letto 1346 volte)

Offline kristiano91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto]CHi mi da una mano con i menu??
« il: 16 Lug 2011, 18:29:50 »
salve a tt vorrei inserei nella voce dei menu alcune voci del tipo chi siamo? -Dove siamo ? -azienda -ecc ecc in queste voci che tipo di menu devo impostare?? e poi una altra cosa vorrei inseriere anche un pagina "contattaci " inserendo un modulo se è possibile con un box per le  e-mail.. spero possiate aiutarmi :D grazie
« Ultima modifica: 16 Lug 2011, 19:00:37 da kristiano91 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:CHi mi da una mano con i menu??
« Risposta #1 il: 16 Lug 2011, 18:53:00 »
voce di menù di tipo articolo
devi scrivere un articolo per ciascuna voce di menù e dentro ci metti quello che desideri, grafica, mappe, effetti speciali ecc..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kristiano91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2011, 18:55:58 »
grazie mille ora vorrei chiederti sempre se è possibile come mai nella mia home page www.palo91.altervista.org sembra che si sia abbassato il menu e lo slide ...Perche se vedi il template originale il menu si trova sopra la linea e non soto come il mio grazie mille ancora :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2011, 18:57:51 »
una domanda, un topic, per cortesia, qui si può aggiungere il risolto al primo titolo.

comunque se il template non ti piace cambialo subito, ce ne sono diversi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kristiano91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Lug 2011, 19:00:03 »
ok

Web Design Bolzano Kreatif