Voglio eliminarlo per i motivi che ho citato prima (vado in maggiore dettaglio):
- ho usato Jumi per integrare alcune pagine in php, scelta di cui ad oggi mi pento, non che funzioni male, ma mi risulta di difficile gestione per le eventuali modifiche da apportare al codice; ora vorrei trovare un'alternativa.
- ho utilizzato jfusion come ponte tra joomla ed il forum SMF (ad oggi eviterei di installare jfusion lasciando la gestione degli utenti ad SMF)
- Per lo slideshow di alcune immagini ho utilizzato componenti di cui ora non ricordo neanche il nome, e non so se siano compatibili sulla 1.6
- ho inserito manualmente vari js nella home, che ora dovrei eliminare...
ed altro
Diciamo che per una serie di fattori, faccio prima a svilupparlo ex novo che a fare l'upgrade.
Quando poi dovro' fare lo switch, sara' sufficiente fare un copia incolla? O prima dovro' cambiare anche qualche paramentro nel file configuration.php?
Con i vecchi "file" e db di Joomla 1.5, cosa dovrei fare?
Mi consigli di installare la 1.6 in un nuovo DB o nello stesso su cui e' gia' installata la 1.5?
Perdonami se ti pongo tutte queste domande, ma prima di iniziare ad operare vorrei avere chiara in testa l'intera procedura da eseguire
Grazie