Ciao a tutti una domanda da nubbio quale sono,ho da qualche mese realizzato questo sito
http://grimportexport.altervista.org/come potete vedere, volevo realizzare una cosa semplice ma professionale,si tratta solo di un sito dove raccogliere foto ed info.Quando l'ho trasferito dal mio serverino a quelli di altervista, mi e' stato chiesto di che livello era il mio database e informandomi in giro ho capito che joomla richiede un database di secondo livello,ignaro del fatto che su altervista i database di secondo livello, dopo qualche mese, diventano a pagamento pena la retrocessione al primo livello.Ora il qualche mese sta per passare e volevo capire cosa succedera' quando vero' portato al primo livello..inoltre,dal momento che il sito resta cosi come e' a parte le immagini che possono essere cambiate ogni tanto,mi chiedevo se disinstallando qualche modulo o componente che sono presenti di default con joomla(search,banners,template manager,aggiunta articolo ecc), potevo diminuire il numero delle query e quindi non necessitare piu' del secondo livello(sempre se quello che ho detto ha un senso).
grazie