Salve, io ho realizzato un form con chronoform ma se l'utente inserisce un captcha errato ovviamente esce il messaggio di errore standard di chronoform e mi mantiene i dati...a parte uno..nel campo mail mi inserisce questa stringa di codice:
<script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'mailto:'; var suffix = ''; var attribs = ''; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy59422 = 'sda' + '@'; addy59422 = addy59422 + 'asd' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + addy59422 + suffix + '\'' + attribs + '>' ); document.write( addy59422 ); document.write( '<\/a>' ); //--> </script><script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>
qualcuno sa spiegarmi il perchè?e sapete dove posso trovare il messaggio di errore in modo da modificarlo?
Grazie mille
Francesco