Back to top

Autore Topic: Problemi con accesso in back end / Non Riconosce User e password  (Letto 5605 volte)

Offline jackal79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono un neofita di Joomla ma nel mio piccolo ho già buttato giù un paio di siti provando ad utilizzare la Versione 1.5.xx. Mi son deciso a passare alla versione 1.6.4 e poi 1.6.5 per sviluppare i miei nuovi progetti ma dopo qualche modifica e dopo qualche tempo (parliamo di 2 settimane) ho notato con mio grande stupore  :o che non riesco più ad entrare nel Back-End del sito, e se provo ad accedere nella sezione Log-In del sito non mi riconosce NESSUN UTENTE e NESSUNA PASSWORD, ma se tento la connessione in FTP con FileZilla accedo senza problemi. Qualcuno sà dirmi cosa può essere? Sembra quasi che il modulo Utenti e Login sia morto! P.S. Per il momento mi stò appoggiando su un dominio gratuito fornito da Altervista (già usato altre volte senza problemi).
Grazie in anticipo.

JACKAL79  8)

Nota Moderazione
Modificato titolo del Topic onde evitare il Modello URL di Simoncelli
Si prega evitare di scivere gli oggetti del Topic completamente con carattere maiuscolo

« Ultima modifica: 21 Lug 2011, 10:37:19 da Mojito »

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMI CON ACCESSO IN BACK-END / NON RICONOSCE USER E PASSWORD
« Risposta #1 il: 20 Lug 2011, 21:23:58 »
Prova a vedere se hai i permessi di accesso al Database

se si segui queste guide, sono per 1.5.x ma la sostanza non dovrebbe essere diversa:
Auguri, io ci sono già passato un paio di volte ... attento molto a seguire i principi della sicurezza!
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Lug 2011, 21:29:10 »
Per cortesia titoli in minuscolo grazie.

Offline jackal79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo