Back to top

Autore Topic: Template con colonne e content filtrato x box di categorie (bozza inside)  (Letto 983 volte)

Offline bonsetter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho aperto questo topic prima nella sezione joomla 1.6 ma mi han detto che i template per 1.6 non son facili da modificare quindi espongo anche qui la mia domanda: frequento saltuariamente questo forum perchè uso saltuariamente joomla, io sono principalmente un grafico. Mi ritrovo a dover realizzare un sito, ne ho realizzato un bozzetto
laddove la barra rossa sia l'header, le due sidebar verdi esterne laterali mi servono per metterci semplicemente immagini cliccabili e la barra intermedia blu sia quella da usare per vari usi.
Avevo provato con un altro cms ma non sto riuscendo a far funzionare il tutto, soprattutto il corpo centrale suddiviso in 3 "loop" ovvero dove i post vengano presentati (possibilmente con thumbnails) ma ordinati in 3 diversi box legati a determinate categorie.

Se qualcuno conosce un template che offra queste caratteristiche me lo può consigliare?
Con la gestione di moduli e plugin, è possibile eventualmente personalizzarne uno per arrivare a tale risultato?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
visto che il template e x la 1.6 e qui sei nella sezione 1.5 non penso che avrai risposta, per cui devi continuare la discusione  che hai postato  nella sezione 1.6 .
chiudo il post .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif