Back to top

Autore Topic: Cambiare le immagini dell'header nel template nld_075_1.5  (Letto 5223 volte)

Offline alex hammond

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un saluto a tutti,

sono nuova di joomla e sto facendo il mio primo sito utilizzando il template nld_075_1.5.

Ho un problema nella sostituzione delle immagini che compongono l'header: mentre l'immagine di sinistra sono riuscita a sostituirla, quella di destra che dovrebbe andare a concludere la composizione dell'header non riesco a sostituirla, nonostante ovviamente stia usando un'immagine della stessa dimensione, della stessa estensione e nominata nella stessa maniera di quella da sostituire.

Ho provato più volte, fatto diversi tentativi, cercato soluzioni sul forum, ma non ho trovato niente.

Qualcuno sa dirmi da cosa dipende e/o come posso provare a trovare una soluzione?

questo il link del sito che sto andando a fare

http://www.progettolaboratorio.org

Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione

Alessandra

Offline Criztian

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cambiare le immagini dell'header nel template nld_075_1.5
« Risposta #1 il: 21 Lug 2011, 08:28:00 »
Sei andata nella cartella del template per sostituirla? A me darebbe l'idea che non hai sostituito quella giusta.  ;)

Offline alex hammond

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2011, 12:21:02 »
Certo che sono andata nella cartella del template... ma niente!

Come fare? Perchè mi fa sostituire una sola delle immagini dell'header e l'altra no?

Per favore aiutooooooooooooo...  :'(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Lug 2011, 12:31:24 »
Ciao alex hammond,
però da qui non è che si riesca a capire quale è il problema. Adesso io vedo l'header completo, grigio sfumato e, per quel che ne so, non mi sembra che ci sia nulla fuori posto...

Offline Criztian

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Lug 2011, 13:05:19 »
Il banner ha più parti: