Back to top

Autore Topic: Problemi con il database dopo l'aggiornamento metodo 3  (Letto 2169 volte)

Offline anto65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho aggiornato con il 3 metodo da 1.6.5 alla 1.7 ed ho eseguito il comando SQL nel database, lato amministrazione tutto ok, ma purtroppo lato pubblico mi da un errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.passiodominicumpassiomariae.org/home/libraries/joomla/language/helper.php on line 86

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.passiodominicumpassiomariae.org/home/libraries/joomla/language/helper.php on line 86

inoltre in phpmyadmin non riesco più ad accedere e mi da questo messaggio:
Non posso far partire la sessione senza errori, controlla gli errori nel log di PHP e/o del tuo server web e configura correttamente la tua installazione di PHP.

Nel sito avevo attivato un'altra lingua, JCE editor ed ozio gallery
« Ultima modifica: 21 Lug 2011, 12:11:27 da anto65 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aiutooooo!
« Risposta #1 il: 21 Lug 2011, 12:01:51 »
Ti consiglio di cambiare titolo nel primo post, inserendone una coerente con l'argomento del tuo quesito. Con la scritta Aiuto! Nessuno ti risponderà!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline anto65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiutooooo!
« Risposta #2 il: 21 Lug 2011, 12:04:39 »
Ok grazie del suggerimento!

Offline melapple

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il database dopo l'aggiornamento metodo 3
« Risposta #3 il: 27 Lug 2011, 13:19:51 »
Hai eseguito le ultime query?

ALTER TABLE `#__languages` ADD COLUMN `ordering` int(11) NOT NULL DEFAULT 0 AFTER `published`; ALTER TABLE `#__languages` ADD INDEX `idx_ordering` (`ordering`);
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `#__associations` ( `id` VARCHAR(50) NOT NULL COMMENT 'A reference to the associated item.', `context` VARCHAR(50) NOT NULL COMMENT 'The context of the associated item.', `key` CHAR(32) NOT NULL COMMENT 'The key for the association computed from an md5 on associated ids.', PRIMARY KEY `idx_context_id` (`context`, `id`), INDEX `idx_key` (`key`) ) DEFAULT CHARSET=utf8;

ciao

Offline temakimisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il database dopo l'aggiornamento metodo 3
« Risposta #4 il: 25 Ott 2011, 21:33:17 »
ciao a tutti,
ho un dubbio anche io sull'aggiornamento dalla 1.6.6 alla versione 1.7 ed evito di aprire altro post.
Sto provando con il metodo 3, leggendo dalla guida nel wiki dice di eseguire il file installation/sql/mysql/joomla_update_17ga.sql per adeguare la struttura dati.
La guida fa riferimento al passaggio alla versione 1.7, scaricando dalla sezione download trovo la 1.7.2 e vado con quella.
Sulla cartella "installation/sql/mysql/"   trovo oltre al suddetto file, anche il file joomla_update_170to171.sql il cui contenuto riporta il seguente commento: " Database updates for 1.7.0 to 1.7.1"

Domanda: devo eseguire anche quello? Per caso, utilizzando la 1.7.2 devo effettuare altre operazioni?

Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif