Lo so, essendo Mod di un forum motoristico, sono consapevole che probabilmente non è la giusta sezione per postare, tanto meno il giusto titolo per intitolare il topic (ho cercato nel forum, ma mi sono arreso)..ma abbiate pietà di me:
Ho un grave errore nel mio sito, premetto che sono un Admin di livello base, meglio dire "terra terra", e da quando il mio host ha effettuato aggiornamenti, son costretto a lasciare il sito in off line a causa di problemi che non so risolvere..
Più che altro, vorrei capire se è un problema causato da loro, o semplicemente è saltato qualcosa nel mio cpanel.
Aiutatemi!!
Principalmente nel mio sito, ci sono tutte pagine in cui c'è da leggere o link da poter cliccare (è molto semplice), ma al momento, al posto di tutto ciò c'è questo errore: Warning: Parameter 2 to frontpage() expected to be a reference, value given in /home/mhd-01/QUI C'è L'INDIRIZZO DEL SITO/htdocs/includes/Cache/Lite/Function.php on line 100 (in home) e Warning: Parameter 1 to HTML_content::show() expected to be a reference, value given in /home/mhd-01/QUI L'INDIRIZZO DEL SITO/htdocs/includes/Cache/Lite/Function.php on line 92 nel resto delle pagine.
Aiuto, che è successo??