Back to top

Autore Topic: Splittato:dopo la migrazione da 1.5.23 a 1.7 non riesco più a caricare nuovi template  (Letto 1749 volte)

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno, guarda io già avevo un sito sul server e funziona perfettamente.. ora ho caricato questo che avevo in locale (fatto con la 1.6) e mi sta dando questi problemi..che in realtà avevo anche in locale anche se devo dire che all'inizio problemi non ce n'erano. Sono nati quando ho cambiato nome all'amministratore che era stato creato di fretta admin/admin, mi sono messo io e non sono più riuscito a installare nulla.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
per cortesia non agganciarti a topic con problematiche diverse,  come racconti non sembra avere niente a che fare con l'altro topic..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sì sì il problema è lo stesso..non riesco a installare nulla..template, moduli, componenti..è da ieri sera che leggo post sull'argomento e combatto con i permessi perciò ho scritto lì..volevo cercare di capire visto che tomtomeight mi sembrava avesse le idee abbastanza chiare in materia  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
quando il problema è davvero lo stesso allora lurka, cioè osserva, lo sviluppo del topic fino a quando arriva (se arriva la soluzione) oppure meglio ancora cerca di risolvere e quando la trovi posta la soluzione..

hai presente che coro se tutti su certi problemi aggiungessero una decina di righe per dire in fondo niente altro che "capita anche a me"?

ma secondo me da quanto scrivi hai problemi di natura totalmente diversa.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
ma sono d'accordo in parte..io ho lo stesso problema e ho chiesto delucidazioni sull'ultima risposta di tomtoeight al ragazzo che aveva aperto il post, cosa che magari poteva non fare lui..magari aveva capito già da lì cosa fare..e anche per lui vale lo stesso discorso perchè se mi risponde dà ulteriori spiegazioni sulla cosa. Inoltre gli ho chiesto anche una cosa specifica sui permessi  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Inoltre gli ho chiesto anche una cosa specifica sui permessi  :)
>:(
per cortesia
a- se un moderatore ti dice una cosa per cortesia leggila almeno
b- per nuove domande e problemi apri nuovi topic senza mischiarti in altri topic di altri utenti, idem per quanto segue:
Citazione
ho chiesto delucidazioni sull'ultima risposta di tomtoeight al ragazzo che aveva aperto il post,

una domanda = un topic e alla soluzione si aggiunge il [RISOLTO] al primo titolo.

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non capisco perchè mi attacchi.. non mi sembra di aver fatto nulla di male. Ho scritto in un post come fanno tutti perchè avevo lo stesso problema. Dato che vengo qui apposta per chiedere a voi che ne sapete molto più di me e siete anche disponibili a condividere queste vostre conoscenze leggo sempre le risposte.

Web Design Bolzano Kreatif