Back to top

Autore Topic: Numero articolo con pagenav... domanda banalissima?!?!?  (Letto 988 volte)

Offline trusco1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, non sono un novellino alle prime armi, ma queste domanda probabilmente mi mostrerà tale ^_^
Ho appena cominciato a sviluppare un sitarello, in cui vengono presentati prodotti e ricette. Desidero che una volta all'interno del prodotto si possa "navigare" tra i fratelli di categoria. Attivo il pagenav e ho il succ ed il prec. Ma se volessi anche la numerazione 1/7, 2/7 ecc ecc come posso fare? Giuro che ho cercato per ore ed ore... ache overriding e non ne vengo a capo.
Grazie
Tru

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Numero articolo con pagenav... domanda banalissima?!?!?
« Risposta #1 il: 22 Lug 2011, 11:34:47 »
Citazione
Ma se volessi anche la numerazione 1/7, 2/7
quale numerazione, scusa?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline trusco1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Numero articolo con pagenav... domanda banalissima?!?!?
« Risposta #2 il: 22 Lug 2011, 11:41:14 »
Una numerazione degli articoli presenti nella categoria. Oltre a succ e prec anche l'attuale numero di articolo.
Metto il link per chiarezza...  http://www.jdt-dev.com/extra/index.php?option=com_content&view=article&id=2%3Adolce-forte&catid=3%3Aphilosophy&Itemid=71&lang=it

Web Design Bolzano Kreatif