Back to top

Autore Topic: errore componente!  (Letto 728 volte)

Offline paky87

• Appassionato
  • "..Io posso tutto in colui che mi fortifica......"
    • Mostra profilo
errore componente!
« il: 22 Lug 2011, 12:54:53 »
Ragazzi ho provato ad installare il componente globalnews e mi da questa scritta:

Modulo Installa: Un altro modulo sta utilizzando questa cartella: "/var/www/vhosts/eurofutbol.it/httpdocs/modules/mod_globalnews"

cos'è? ke devo fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore componente!
« Risposta #1 il: 22 Lug 2011, 13:02:01 »
ma quale errore, ragazzi qui si tratta di conoscenza della lingua italiana, la nostra bella lingua di santi,  poeti e navigatori.

E' solo un avviso,
joomla ti sta dicendo, avvisando, notificando, sussurrando, dichiarando, insomma come vuoi tu ora sai (o dovresti sapere)  che l'estensione è già installata e non puoi, non devi, non è permesso, non è consentito installare due volte la stessa cosa.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline paky87

• Appassionato
  • "..Io posso tutto in colui che mi fortifica......"
    • Mostra profilo
Re:errore componente!
« Risposta #2 il: 22 Lug 2011, 13:22:26 »
Abbi pazienza se ho scritto ERRORE.....non capisco perchè quando rispondete siete cosi PERMALOSI come se quello che uno scrive sia un offesa verso qualcuno. Se tu stai in questo sito e devi dare un aiuto a ki magari come me non è molto pratico non puoi rispondere con toni arroganti, se non vuoi rispondere o se la mia domanda prensenta qualche errore di lessico ABBI PAZIENZA...meno male che questo è un sito di Joomla...se sapevo prima che era un sito dedicato al lessico italiano allora non ci veninvo proprio. Se poi volete fare gli esibizionisti pazienza, avete sbagliato posto

Web Design Bolzano Kreatif