Back to top

Autore Topic: mission impossible/ cambiare colore a rhuk  (Letto 843 volte)

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mission impossible/ cambiare colore a rhuk
« il: 22 Lug 2011, 17:54:27 »
con questo post sto tentando di attirarmi le ire di molti......no scherzo ;D
sto usando questo template perchè il suo ordinamento dei moduli era molto comodo tuttavia tentando di annerire tutte le parti bianche trovo alcuni problemi, nel css ho cambiato in #000000 tutte le parti bianche, ho agito con paint su tutte le immagini delle cartelle  image e white buttandogli secchiellate di nero con fw e riupploadato tutto ma non va, ho comunque l'header e il corpo della pagina bianchi.
qualcuno c'è mai riuscito?
i template gia neri non mi andavano un gran che bene per la struttura :'( 

adottauncane

• Visitatore
Re:mission impossible/ cambiare colore a rhuk
« Risposta #1 il: 22 Lug 2011, 22:46:01 »
Ciao marc,
servirebbe un link al sito su cui stai lavorando.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2011, 22:49:07 »
...
qualcuno c'è mai riuscito?
no, perchè ci sono molte  immagini alle quali occorre cambiare di colore e non è così semplice come parrebbe.
ma vale per tutti i template,  non è facile trasformare in nero uno chiaro e chi ne è capace i template se li scrive da se magari.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2011, 00:25:03 »
grazie della risposta credevo di restare senza, adesso sono in locale e non posso fornirti un link.
le immagini anche se son molte non dovrebbero essereun problema no? dovrebbe dipendere dalla volontà  dell'interessato, no?
come dicevo se nel css di rhuk_milkway ho gia cambiato i colori in nero, nelle cartelle image e white del template ho ricolorato tutti i pezzettini, dove altro potrebbero essere altri dati sul colore da modificare?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 23 Lug 2011, 00:51:47 »
Non lo so se non vedo quali hai già cambiato...  ;)
Comunque puoi scaricare Firebug, se non l'hai già fatto, e ispezionare il codice in modo da capire dove sono i css o le immagine da cambiare...

Web Design Bolzano Kreatif