Back to top

Autore Topic: Link all'immagine successiva con JCE Mediabox (JCE Popup)  (Letto 1526 volte)

Offline fake666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono fake666, non lasciatevi trarre in inganno dal mio nick :)
Mi sono registrato perchè ho un problema con JCE Mediabox: utilizzo il plugin JCE Popup senza problemi, ma c'è una cosa che vorrei modificare.
Praticamente, vorrei che quando si apre il popup con la foto ingrandita, la foto stessa sia cliccabile e rimandi alla successiva del gruppo (tipo Facebook per intenderci), invece che manualmente selezionare il numero della foto in basso.
Sapete se è possibile?
Vi ringrazio in anticipo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link all'immagine successiva con JCE Mediabox (JCE Popup)
« Risposta #1 il: 22 Lug 2011, 19:11:19 »
Benvenuto nel forum di joomla.
che senso ha scegliere un nickname  sapendo che non sarebbe tollerato da nessuna parte  per poi chiedere scusa?
mah..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fake666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2011, 20:33:56 »
che senso ha scegliere un nickname  sapendo che non sarebbe tollerato da nessuna parte  per poi chiedere scusa?mah..
beh per il semplice motivo che non ritengo che un nick debba rispettare l'identità della persona che lo usa.. se un'utente rispetta la netiquette per me può chiamarsi pure "PEOPLE DESTROYER" o "BRUTAL STRANGOLATOR"..
Comunque, nessuno ha un'idea di come fare? Ho impostato l'attributo "jcepopup" e l'attributo "rel" per avere un gruppo di foto, ma vorrei che la foto visualizzata sia cliccabile e rimandi alla successiva..
Nessuno sa come fare?
Vi ringrazio..

Offline fake666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2011, 12:17:33 »
Nessuno sa come fare?

Offline fake666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Lug 2011, 14:21:59 »
Up

Web Design Bolzano Kreatif