Back to top

Autore Topic: collegamenti errati  (Letto 1859 volte)

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
collegamenti errati
« il: 23 Lug 2011, 11:01:55 »
Ciao ragazzi ho un problema con il mio sito www.orlandinabevande.it
non ho pių i collegamenti con le pagine controllando mi sembra tutto ok ed č tutto pubblicato
Versione Joomla 1.5.23 in pratica con filezilla ho preso tutto il contenuto del sito tutte le cartelle e le ho spostate nel pc, per poi ricopiarle un backup totale
« Ultima modifica: 23 Lug 2011, 11:33:50 da alexb76 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:collegamenti errati
« Risposta #1 il: 23 Lug 2011, 12:01:39 »
Spiega meglio cosa hai fatto, perchč visitando il link sembra che tu debba installare joomla. Se il sito era funzionante; cancella la cartella INSTALLATION e trasferisci il vecchio file configuration.php sul server
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2011, 12:09:00 »
si io avevo la 1.5.23, ho preso la versione 1.6.5 per aggiornarla ma mi da quello che vedi l'installazione non parte mase copio configuration.php della versione 1.5.23 mi da errore nella browser

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2011, 12:11:42 »
....e come hai fatto per aggiornare?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Lug 2011, 12:15:51 »
so di aver fatto una stupidata ma ho copiato il contenuto sul server sostituendo dove lo chiedeva i file del vecchio tramite ftp

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Lug 2011, 12:20:10 »
Si hai fatto una stupidata!! C'č una procedura per la migrazione ed una per l'aggiornamento, troverai le guide nel menų in alto alla voce guide.

devi riportare il sito alla condizione originale trasferendo i file della versione 1.5 via ftp sul server, cancellando la cartella INSTALLATION e trasferendo nella ROOT del sito il vecchio file configuration.php che spero tu abbia salvato.

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Lug 2011, 12:23:30 »
Il configuration.php della versione 1.5.23? io copiato tutto il suo contenuto sotto il desktop del mio pc. Nel senso risposto tutto tramite ptp sul server oppure faccio una nuova installazione di 1.5.23 e poi procedo all'aggiornamento?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Lug 2011, 12:40:12 »
Se hai copiato tutto il contenuto del vecchio sito nel tuo desktop rimettici quello.

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Lug 2011, 12:42:24 »
Ok ri-procedo poco fa facendo cosė funzionava tutto ma mi ha levato i collegamenti con le altre pagine cmq procedo e ti faccio sapere. Intanto grazie per il tuo aiuto

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Lug 2011, 08:52:37 »
Ciao Giusebos ho ripristinato il tutto ma nonmi funzionano i collegamenti con le altre pagine pur essendo corretti e attivi.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 Lug 2011, 10:44:55 »
Ciao Giusebos ho ripristinato il tutto ma nonmi funzionano i collegamenti con le altre pagine pur essendo corretti e attivi.

Sii pių chiaro e adopera i giusti nomi altrimenti andiamo nei matti!.

Non ti funzionano i collegamento cosa vuol dire che vedi il sito ma che i/il menu non funzionano?

Web Design Bolzano Kreatif