Back to top

Autore Topic: Caricare immagini con file manager  (Letto 1678 volte)

Offline SergiusJoo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Caricare immagini con file manager
« il: 24 Lug 2011, 10:06:45 »
Mi chiedevo.
Prima questione:
Con filezilla entro nel sito da me creato. Vedo tutte le directory... e i vari file che sono caricati.
Ma quando vado in "PhocaGallery"... non vedo/trovo le cartelle che ho creato come categorie... e non vedo le immaginio che sono state caricate.
Non cerco nel posto giusto oppure non è proprio possibile visualizzarle?

Seconda questione:
Ovvio è legata alla prima. Se visualizzassi dove "Phocagallery" mi ha collocato categorie e immagini caricate, allora - domando - potrei caricare il tutto dall'applicazione "file manager" che mi mette a disposizione il mio hosting?

Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Caricare immagini con file manager
« Risposta #1 il: 24 Lug 2011, 14:49:18 »
I file delle gallerie create con phocagallery sono dentro la cartella images/phocagallery/tua_categoria

Non so quanto ti convenga caricare le immagini con il file manager. Io faccio cosi, creo una cartella all'interno di

images/phocagallery/tua_categoria

e traferisco le immagini in /tua_categoria. Poi dal sito non faccio altro che dirgli che quella cartella è la mia categoria e genero le miniature.

la spiegazione è molto easy, ma se già hai usato phocagallery sai esattamente come procedere.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline SergiusJoo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Caricare immagini con file manager
« Risposta #2 il: 24 Lug 2011, 16:08:41 »
Io cercavo in PHOCAGALLERY ma non nella cartella /images.... ecco perchè non le vedevo
Grazie ora faccio qualche esperimento

Web Design Bolzano Kreatif