Back to top

Autore Topic: [Risolto] [J 1.7] Problema editare e creare voci di menų  (Letto 1935 volte)

Offline gimiki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
pensavo che non mi sarebbe mai servito creare un nuovo topic per risolvere un problema perchč ho sempre trovato la soluzione su questo forum, e invece eccomi quė.

Ho effettuato da poco l'aggiornamento da joomla 1.6 a 1.7. Nessun problema, almeno fino ad ora.
Oggi ho provato ad editare una voce di menų e il risultato č quello in allegato. Stessa cosa se ne creo un'altra. Il template č quello di default dell'installazione. Come componenti ho solo joomsport per il momento che č aggiornato.

Grazie dell'aiuto.

[allegato vecchio pių di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 26 Lug 2011, 09:03:25 da gimiki »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[J 1.7] Problema editare e creare voci di menų
« Risposta #1 il: 24 Lug 2011, 14:41:06 »
Era successo anche a me, poi ho provato a sovrascrivere tutti i file da un pacchetto nuovo di zecca eliminando la cartella installation, e tutto e tornato a posto, non ho la certezza che risolvi, ma almeno prova.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gimiki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2011, 16:21:35 »
Ho sovrascritto i template dell'admin e il componente com_menus (sempre nell'admin) ma non ho risolto niente. Prima di sovrascrivere tutto vorrei attendere qualche guru per vedere se c'č altra soluzione, per capire almeno qual'č il problema!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2011, 17:14:10 »
Dove si prende la certificazione per GURU?  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gimiki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2011, 18:51:40 »
non č che non mi fidi ma non vorrei che poi tra i componenti che ho messo, immagini articoli utenti e altro non mi si impiccia qualche cosa e devo reinstallare tutto. Il fatto č che poi vorrei anche capire a che č dovuto!

Offline gimiki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Lug 2011, 09:02:42 »
Ho risolto cercando sul forum di joomla.org
Il problema era il roknavmenų che uso per il template gratuito della rockettheme. Dovevo semplicemente upparlo.

Web Design Bolzano Kreatif