Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

Vari problemi con le immagini

<< < (2/3) > >>

56francesco:
Aggiorna almeno alla 1.6.5 che risolve diversi problemi.
http://www.joomla.it/download/412-joomla-1.html

e magari poi se ne riparla.

giovi:

--- Citazione da: awd - 24 Lug 2011, 19:20:51 ---Non sono sicuro di aver capito la domanda. L'unico pulsante che conosco è quello con "editor si/no".

--- Termina citazione ---
Si, si tratta della seconda alternativa, qui l'editor non c'entra insomma. Segui il consiglio di 56francesco e poi vediamo cosa si può fare! Trattandosi della prima versione potrebbe trattarsi di un bug che è stato risolto nei successivi aggiornamenti..

awd:
Ok ci proverò. Però ho il sospetto che non si risolverà, soprattutto il border="0". Joomla mi sa che non è molto orientato alle DTD Strict.
Alcune cose forse le posso modificare dai CSS di default, ma è una situazione un po' scomoda.

giovi:

--- Citazione da: awd - 25 Lug 2011, 09:02:35 ---Ok ci proverò. Però ho il sospetto che non si risolverà, soprattutto il border="0". Joomla mi sa che non è molto orientato alle DTD Strict.
Alcune cose forse le posso modificare dai CSS di default, ma è una situazione un po' scomoda.

--- Termina citazione ---
Per la mia esperienza posso dirti che joomla non ha tutte queste limitazioni nella personalizzazione: la tua è un'eccezione, altrimenti anche tu non saresti qui a chiedere come poterla risolvere ;) Non mi è mai capitato che l'editor mi riaggiungesse tag che avevo eliminato senza l'uso dello stesso! Eccezion fatta per gli script, ma quelli righiedono plugin esterni.

Innanzitutto prova a leggere questa discussione: http://forum.joomla.it/index.php?topic=127113.0

awd:
Come prevedevo anche con la 1.6.5 il border è sempre lì.
Ho letto da discussione linkata ma non vedo in cosa possa aiutarmi. Se devo installare dei plugin per risolvere tutta una serie di problema del programma allora c'è qualcosa che non va...
Scusate ma sono un po' demoralizzato, grazie per la pazienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa