Back to top

Autore Topic: Splittato:Migrare da Joomla 1.5 a joomla 1.6 con Jupgrade  (Letto 2219 volte)

Offline fusma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Una domanda: ma normalmente quanto tempo impiega?
Sto cercando di migrare da 1.5 a 1.7 con jupgrade 1.1.1 e fino alla decompressione impiega pochissimo tempo, poi su Installing Joomla 1.7... scrive solo
[/size]==========

[/size][decompress]

[/size]1
e non esce più.
Le cartelle vengono create ma sul db non crea nulla.
Nelle impostazioni ho fleggato a SI il debug ma non trovo ne tracer di log ne altro
Tutto è difficile prima di essere semplice (T.Fuller)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Splittato:Migrare da Joomla 1.5 a joomla 1.6 con Jupgrade
« Risposta #1 il: 24 Lug 2011, 15:47:10 »
per quanto abbia fatto direi che con un sito piccolo impiega 30 secondi, un minuto tiè, con uno grande tre, quattro? 
in locale o su un server non intasato, 

è come fare la fila dal droghiere a tagliar tot fette di mortadella serve sempre lo stesso tempo ma devi aspettare il turno e se il negozio è stracolmo potresti prendere il numeretto che ti porta oltre l'orario di chiusura.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fusma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2011, 15:57:26 »
Grazie Francesco, il sito è piccolissimo, non so quanto il negozio sia pieno, ma penso proprio che la procedura  trovi qualche cosa che la blocca, è più di un ora che ho lanciato jupgrade.

Farò altre prove ma penso che faccio prima a ripartire da zero.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2011, 20:22:27 »
quale negozio? joomla non gestisce un negozio, forse qualche componente?  hai studiato come migrare il componente del negozio e se è possibile farlo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fusma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Lug 2011, 23:22:15 »
Francesco, tranquillo. Il "negozio" a cui mi riferivo non è installato sul sito, il riferimento era alla metafora da te stesso utilizzata
e se il negozio è stracolmo potresti prendere il numeretto che ti porta oltre l'orario di chiusura.

Ma prova che ti riprova non sono ancora giunto a nulla, sono riuscito solo a spostare un po' più avanti il punto di blocco. Adesso si blocca su PROCESSO DI AGGIORNAMENTO scrivendo Migrating undefined.
Credo che il problema provenga dalla prima installazione, fatta in automatico con una (in)utility presente sul server dove è ospitato, su una sottodirectory e non sulla root.

Web Design Bolzano Kreatif