Back to top

Autore Topic: Problema Testata Menù (Home-Chi siamo-Servizi-Lavori con noi-Dove siamo)  (Letto 1464 volte)

Offline michelebaldassarre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve al forum,

mi chiamo Michele (giusto per la formale educazione) e sono nuovo qui.
Per esser onesti, son anche nuovo nel mondo Joomla!

Sperando di non essermi cacciato nel posto sbagliato per la richiesta che vorrei proporvi, arrivo subito al sodo e vi segnalo immediatamente il problema:

Warning:  Parameter 1 to IcemodMainMenuHelper::IcebuildXML() expected to be a reference, value given in /home/mhd-01/www.rpvoice.it/htdocs/libraries/joomla/cache/handler/callback.php on line 99

Questo testo sostituisce la testata (Home-Chi siamo-e via dicendo...) di questo sito www.rpvoice.it per quale motivo? Sapreste darmi delle spiegazioni chiare a riguardo? Meglio ancora, consigliarmi una soluzione pratica al problema?

Vi ringrazio anticipatamente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Credo che hai installato sul server php 5.3 , creandoti qualche problema.

Ti consiglio rendere più corerente il titolo per ricevere aiuto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Criztian

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
IcemodMainMenu è la tua estensione per il menu che ti segnala un errore.

Sul forum della icetheme che ha creato il tuo modulo ti ho trovato vari thread con il tuo problema. Probabilmente sarai già iscritto e puoi loggarti per vederti le soluzioni, te lo invio in privato perché non so se qui verrebbe tagliano via.
« Ultima modifica: 25 Lug 2011, 08:59:33 da Criztian »

Web Design Bolzano Kreatif