Back to top

Autore Topic: dopo aggiornamento a 1.7 con metodo 1, non entro in sezioni Sistema\Server\Perme  (Letto 1830 volte)

Offline Giesse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti. dopo aggiornamento da 1.6.5 a 1.7 con metodo 1, apparentemente terminata correttamente, nel pannello di controllo posso accedere a tutte le sezioni , ma in configurazione non riesco a salvare nuovi settaggi (per esempio per rimettere il sito online), e le sezioni Sistema\Server\Permessi, non sono accessibili affatto. Qualche idea ?  grazie

Offline Giesse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
faccio seguito: è un problema di browser. quanto sopra succede con IE 8 e 9. questo nonostante ripetute pulizie della cache , e accesso da macchine diverse. ho allora tentato con firefox, e sono riuscito sia ad entrare in tutte le sezioni della configurazione globale, sia a salvare i settaggi. qualcuno sa dirmi perchè si comporta così con IE ?!    ???   grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Dovresti chiederlo agli autori del browser, utilizza la modalità compatibile ed eviti di chiederglielo tanto sarebbe inutile. :)

Offline Giesse

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ci proverò... ma è inutile anche perchè quelli là a Seattle non hanno un forum così efficiente  ;)    però IE non funziona neanche in modalità compatibile !! mentre con la versione 1.6.x questo non si verificava....  quello che mi preoccupa è che anche il front-end si comporti allo stesso modo.... perchè certo ai miei clienti e visitatori non potrò chiedere di usare altri browser per vedere bene il sito.. ! grazie

Web Design Bolzano Kreatif