Ciao adottauncane..
grazie per avermi risposto..
ti spiego se guardi il sito
www.bettybyte.net/baita, č sempre presente una galleria immagini sopra l'articolo. Il problema č che quando inserisco un nuovo evento (es. menų di carnevale, etc..) e quindi creo un nuovo articolo e lo associo come sotto menų a "Eventi", all'articolo non viene associato il modulo della galleria immagini.
cosė ho fatto
- Ho creato una sezione denominata "Eventi" dentro a Contenuti>Gestione sezioni
- Ho creato una categoria denominata "CatEventi" dentro a Contenuti> Gestione Categorie, associata alla sezione "Eventi"
- Ho creato un menų nascosto in Menų>Gestione Menų e l'ho chiamato "ProvaMenu" con le seguenti caratteristiche: Tipo menų: "ProvaMenu" Titolo:" ProvaMenu"
- Ho creato una nuova voce di menų dentro a Menu>ProvaMenu denominata "Prova" con tipo voce di menu :Articoli>Aspetto categoria blog.
Dentro a Parametri - Standard ho selezionato nel menų a tendina Eventi/CatEventi
non ho modificato nessun'altra impostazione
La voce di menų una volta salvata risulta "Pubblica" - Entro in Estensioni>Gestione Moduli>DJ Image Slider_ristorante (entro nel modulo della galleria immagini) e in Assegnazione Menu>Seleziona lista cerco ProvaMenu>Prova e la seleziono .
Non modifico nessun'altra impostazione. Salvo - Creo un'articolo "Evento Natale" con associata la categoria e la sezione "Evento"
- Entro in Menu>TopMenu e creo la voce corrispondente "Evento Natale"
- salvo e visualizzo l'anteprima e niente non funziona
Non riesco comunque ad associare il modulo all'articolo..
cosa sbaglio?