Back to top

Autore Topic: migrazione da 1.65 a 1.7  (Letto 1524 volte)

Offline adri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
migrazione da 1.65 a 1.7
« il: 25 Lug 2011, 18:32:20 »
 >:( ho seguito la guida per la migrazione da 1.65 a 1.7  al punto 2 ( caricare gli aggiornamenti tramite gestione estensioni)  il messaggio è stato positivo, cioè aggiornamento avvenuto correttamente, ho cancellato la cache del browser e quella di joomla. ma se accedo alla home page vedo un apagina bianco senza nessun messaggio di errore. posso accedere tranquillamente alla pagina di amministrazione. Avete qualche suggerimento in proposito?

Grazie per la risposta!

adri

Offline adri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:migrazione da 1.65 a 1.7
« Risposta #1 il: 26 Lug 2011, 08:39:52 »
nessuno che mi possa aiutare?
Fiducioso della versione 1.6 ho rifatto il sito dacapo visto che la migrazione era impossibile dalla 1.5.. adesso dopo pochi mesi esce la 1.7 e dovrei rifare tutto? epoi arriverà la 1.8- 1.9 eccettera eccetera..
Comincio a perdere la fiducia in joomla.....

Dai se c'è qualcuno che mi da una mano batta un colpo!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Lug 2011, 09:09:52 »
Porta pazienza, questo nuovo corso delle versioni comporterà proprio la soluzione del maggior problema che oggi ci affligge,  cioè aggiornamenti ed upgrade che diverranno molto semplici in futuro trasformando questi sforzi di adattamento un lontano ricordo.
Per quanto riguarda il tuo problema puoi provare a sovrascrivere tutte le cartelle con una distribuzione nuova eccetto la cartella installation e non ultimo verificare da backend eventuali tabelle bloccate oltre che disabilitare eventuali componenti associati alla home.

Offline adri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2011, 14:28:01 »
chiudete pure... da prove fatte in locale, ho scoperto che se non aggiorno community builder alla nuova versione, non funziona nulla. dovrei disinstallare la vecchia allora va!. Pazienza fino al 1 di Agosto e poi riproviamo....

Grazie a  tomtomeight per la risposta

Web Design Bolzano Kreatif