Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] PhocaMaps nn genera + thumbs  (Letto 1353 volte)

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO] PhocaMaps nn genera + thumbs
« il: 26 Lug 2011, 15:08:25 »
Ciao a tutti, PhocaMaps x ogni immagine che carico non mi crea più nè il preview nè la thumbnail, non capisco come mai, io carico tutto regolarmente da gestione media / phocamaps / miacartella e lì vedo tutto, vado a creare la categoria, l'associo a miacartella e poi carico l'immagine richiamandola da qeulla precedentemente caricata, ma nulla ho solo quadrati grigi...
 :'(

grazie
« Ultima modifica: 26 Lug 2011, 21:30:22 da luketto »
@LocoLuketto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:PhocaMaps nn genera + thumbs
« Risposta #1 il: 26 Lug 2011, 20:42:36 »
Controlla fra le immagini, forse ne hai che pesa eccessivamente, a me è successo che provando a caricare un immagine di 1 MB non mi creava le miniature.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Lug 2011, 20:45:50 »
No, grazie, al momento, proprio x togliermi il dubbio del peso, ho caticato 4 jpg da opchi kb l'una e nada, il thumb generato e sempre un misero quadrato grigio...
@LocoLuketto

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2011, 21:29:47 »
Non so se 6 normale o mi abbia detto particolarmente bene ma ho risolto così:
praticamente avevo notato dal front-end che il link dei thumb mandava a una cartella thumbs che doveva essere presente all'interno della cat. a sua volta all'interno della root phocagallery... andando da
gestione media / phocagallery / miacategoria ho notato che la cartella thumbs non era stata generata, l'ho creata da lì e tutto ha ripreso a funzionare.
@LocoLuketto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] PhocaMaps nn genera + thumbs
« Risposta #4 il: 26 Lug 2011, 23:20:27 »
Se funziona bene, ma vuol dire che nell'installazione c'è qualcosa che è andato torto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif