la ozio gallery

--------------------------
...davvero tu pensi io abbia così scarsa considerazione per te?

giuro che l'ordine è stato prima spulciare i componenti del core, poi la ozio... ma se non sbaglio non usi i controller ...
aggirano svariati problemi, che potrebbero essere anche gestiti dalle api native, con classi e funzioni generate ad hoc, questo anche per la mancanza di documentazione delle stesse api.
-----------------------------------------------------------------------------------
centro!... quando sono agitato perdo la capacità di sintesi

Aggirare i problemi... non ho problemi!
Proprio perchè sono io a fare un passo verso di loro, offrono un framework, vorrei usare quello... prima un po' ero giustificato dal fatto che era tutto volto al "sito" e magari poco polimorfico... la classe router ce l'avevo già prima di loro e anche la getTable... proprio per sopperire a cose assurde.
Anzi il problema era già aggirato e senza fare nulla, 1 query e 0 metodi usando datatable di JQuery (fantastica)... volevo proprio tornare indietro..verso joomla! ... e mi sono infilato in questo pasticcio.
a proposito di get table...

anche questa è assurda... resituisce i risultati per un id... ho visto dei workaround per avere la stessa cosa della lista pazzeschi... c'era chi spacciava come "modo joomla" una foreach per ogni id fino alla fine della tabella... 1000 righe 1000query! dopo cinque minuti mi telefona il Sig Rubba Rubba !

proseguo...cieco e nella nebbia

M.