Back to top

Autore Topic: riposizionamento automatico pagina  (Letto 965 volte)

Offline jeanluc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
riposizionamento automatico pagina
« il: 27 Lug 2011, 00:18:00 »
Salve a tutti, premetto che ho cercato un pò sul forum ma nn mi semba di aver trovato qualcosa al riguardo.

In pratica vorrei che quando clicco su un menù del mio sito, fatto con joomla 1.5 da un template, la pagina si indirizzasse direttamente più in basso dove comincia l'articolo relativo alla voce menù cliccate, ora invece rimane sempre ad inizio pagina, quacuno sa aiutarmi ??? ?   

p.s. spero di essermi fatto capire :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:riposizionamento automatico pagina
« Risposta #1 il: 27 Lug 2011, 00:21:12 »
Benvenuto nel forum
si, capito perfettamente, ciai in home page un coso di quelli enormi che ti piace tanto ma disturba la navigazione nel sito..
non puoi fare come dici, cioè operare verso il basso ma devi fare in modo che il coso enorme si veda solo in home page (o quando serve) per poi sparire quando si naviga nel sito..
tutto qua, come dici è molto difficile in un cms dinamico per non dire impossibile, che poi far sparire oltre il monitor oppure non pubblicare è la stessa identica cosa, solo che la seconda è la soluzione migliore.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jeanluc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:riposizionamento automatico pagina
« Risposta #2 il: 27 Lug 2011, 01:47:16 »
Benvenuto nel forum
si, capito perfettamente, ciai in home page un coso di quelli enormi che ti piace tanto ma disturba la navigazione nel sito..