Back to top

Autore Topic: aggiornare a 1.7?????  (Letto 1678 volte)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
aggiornare a 1.7?????
« il: 27 Lug 2011, 10:45:49 »
Ciao ragazzi,
mi sorge un grosso dubbio....... se aggiornare dalla vers 1.6.5 alla 1.7..... onestamente nel mio sito sto utilizzando estensioni come Kunena, community builder, phoca gallery, chronoform e non vorrei andare in contro a dei problemi con queste estensioni, che voi sappiate ci possono essere problemi aggiornando oppure vado "tranquillo"??

grz 1000
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:aggiornare a 1.7?????
« Risposta #1 il: 27 Lug 2011, 10:54:10 »
Consiglio: Prima di fare ogni upgrade di versione, effettuare un backup completo cartelle e database, e se possibile fare prima una prova in locale, o meglio ancora duplicare il sito in una sottocartella direttamente online e tentare di fare in questa l'upgrade.
Rispondere alla tua domanda non è semplice perchè entrano in gioco molti fattori dipendenti dal server come versioni php, gestione permessi, ecc. una prova sul campo ti toglie ogni dubbio e ti permette di poter tornare indietro senza perdere nulla del lavoro fatto, che poi alla fine è la cosa più importante.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aggiornare a 1.7?????
« Risposta #2 il: 28 Lug 2011, 00:15:48 »
bhe mi sa che utilizzando uno spazio gratuito e ricco di restrizioni come altervista mi sa che aspetterò!!
magari aggiorno alla 1.6.6 per ora  >:(

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif