Back to top

Autore Topic: [Discussione libera] - Modulo Adsense ...modificato.  (Letto 701 volte)

Offline akuma321

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chiedo scusa se questa è la sezione sbagliata...
Ma non so da dove cominciare... quindi voi siete la prima spiaggia :)

Allora allora allora:
c'è questo sito web CENSORED
(l'avevo messo , poi ho pensato che la pubblicità in questo forum, probabilmente, non è tollerata! lo metterò se mi viene richiesto da un admin  ;) )

E' un sito web che dà agli utenti la possibilità di pubblicare i loro annunci adsense accanto agli articoli che essi stessi scrivono.
In questo modo, piu' l'articolo viene letto, piu' l'utente "guadagna". ( bah... lo sapiamo come funziona adsense! ??? )

qual'è la mia domanda?
Beh, nelle informazioni su come funziona il sito, c'è scritta una cosa particolare che suona piu' o meno cosi':
"Per ogni vostro articolo, il NS sito web trattiene il 20% degli incassi dei vostri adsense".

Non sto romanzando, vi assicuro che è esattamente questo, il senso.
Ora mi chiedo: ho cercato in mezza google, ma non ho trovato riscontri .
Sembra non esserci nessun modo per dividere in percentuale gli incassi adsense
di terze persone!
Ho cercato nelle estensioni di joomla, nei moduli... niente.
Non mi sono arreso: mi sono iscritto al sito e ho mandato una mail allo staff:
mi rispondono che è un loro codice "proprietario" che visualizza 2 volte i loro adsense e 8 volte gli adsense degli inserzionisti.

"bene" - mi dico - "figurati se in tutto il mondo qualcuno non abbia creato un modulo simile al loro".

E invece pare proprio di no.

Voi sapete niente riguardo un modulo che faccia apparire gli ADS secondo percentuali preimpostate?
Che ne pensate, in generale, di questa storia?

Web Design Bolzano Kreatif