Back to top

Autore Topic: dopo migrazione Jupgrade e spostamento alla root errore  (Letto 1333 volte)

Offline alfaver

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao,
la sfortuna è a giro....
Ho fatto l'upgrade con Jupgrade da 1.5.22 a 1.6 e ho seguito le indicazioni da:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_1.6

fatto tutti i controlli e funzionava tutto finchè ero nella cartella Jupgrade.

Poi ho spostato i file nella root e ora non esco da questo messaggio:
Warning: require_once(/var/www/vhosts/mysite/jupgrade/includes/defines.php): failed to open stream: No such file or directory in .../jupgrade/index.php on line 19 Fatal error: require_once(): Failed opening required .../jupgrade/includes/defines.php' (include_path='.:') .../jupgrade/index.php on line 19

Ho cercato di trovare il percorso sbagliato nei suddetti file, ma nn ho trovato nulla.
Come faccio a dire al sistema che la cartella Jupgrade non la deve più considerare? ???

grazie mille!
« Ultima modifica: 27 Lug 2011, 20:26:52 da alfaver »

Offline alfaver

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]:dopo migrazione Jupgrade e spostamento alla root errore
« Risposta #1 il: 28 Lug 2011, 09:45:32 »
Dunque ho trovato il problema:
NON TRASCINATE I FILE !!!
Avevo spostato i file dalla cartella jupgrade trascinandoli alla root direttamente da FileZilla.
Ma poi ho fatto cosi:
  • ri-trascinato tutti i file nella cartella jupgrade, infatti da li il sito era nuovamente visibile correttamente
  • fatto il download di tutto su locale
  • fatto l'upload di tutto alla root
PROBLEMA RISOLTO !
Ovviamente il 'trascinamento' ha dato problemi di 'percorso', la mia domanda agli esperti è:
- Quali file vengono 'modificati' durante il trascinamento?
- Dove sarebbe possibile intervenire direttamente senza dover fare tutto il down e up-load dei file?
Premetto subito che il file configuration e tutta la cartella includes era corretta.
DOVE sta la modifica?

Web Design Bolzano Kreatif