Back to top

Autore Topic: Template basketball  (Letto 3161 volte)

Offline saltec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template basketball
« il: 28 Lug 2011, 11:17:02 »
Buongiorno, qualcuno è a conoscenza di qualche template free per un sito di pallacanestro? 

Ho cercato disperatamente su google, ma ne ho trovato solo uno e dopo averlo installato mi ha dato un errore, forse perchè era per joomla 1.5.

Grazie

p.s. sto pensando di passare i miei siti da phpnuke di weblord a joomla. Spero di non aver sbagliato sezione.
« Ultima modifica: 28 Lug 2011, 11:26:18 da saltec »
Ci sono persone le cui vite sono legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere

Offline sheva777

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Template basketball
« Risposta #1 il: 28 Lug 2011, 22:08:00 »
su questo stesso sito alla sezione template, puoi vederne molti per joomla 1.6/1.7
se non trovi il template ad hoc, ne scegli uno che ti piace particolarmente e vai a questo indirizzo http://extensions.joomla.org/search?f=1&q=16native&sa.x=0&sa.y=0 dove troverai i componenti per gli usi piu' disparati, mi pare che ci sia qualche modulo per lo sport.

ciao
Non abbandonate i vostri amici a quattro zampe, essi vi amano senza condizioni.
http://www.walter-riparapc.com (in evoluzione)

Offline saltec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2011, 08:57:36 »
Grazie, ho provato a scaricare il componente joomsport, che è per la 1.5/1.6 e dopo averla installata sulla 1.7 ho visto che non viene visualizzato ne su backend ne sul frontend. Essendo "nuovo" di joomla vi chiedo se esiste un modo per farli visualizzare.

Grazieeeeeeeeee

Ci sono persone le cui vite sono legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2011, 09:03:27 »
Forse non è compatibile con la 1.7 oppure per visualizzarla devi assegnarla ad una voce menù, per il front-end.

Web Design Bolzano Kreatif