Back to top

Autore Topic: xxxxxxxx j1.7 Funzionano! update  (Letto 1673 volte)

Offline Danno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
xxxxxxxx j1.7 Funzionano! update
« il: 29 Lug 2011, 11:19:35 »
Ciao a tutti,
ho appena installato su xxxxxxxxx  la 1.7 e tutto va alla perfezione (per ora ).
L'installazione l'ho fatta manualmente trasferendo tramite programma ftp il pacchetto completo di j1.7
Prima di cio' però ho modificato le impostazioni del php su xxxxxxxxxxxx  portandolo dalla versione 5.2.x in uso di default alla 5.3.x (da loro per altro sconsigliata per i cms).
Se ci saranno problemi vi segnalero modificando l'attuale.

Ciao

Update: per sicurezza ho aperto il tiket e mi han detto che tutti i server han i requisiti minimi installati ma non son stati ancora testati per quella versione.
« Ultima modifica: 29 Lug 2011, 15:00:08 da tomtomeight »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: niente spamm nel forum grazie.
« Risposta #1 il: 29 Lug 2011, 14:27:30 »
Danno di quale server di servi non devi citarlo,
inoltre eludere la moderazione è il massimo del minimo,  il tuo sembra il classico post che non desideremmo mai su questo forum cioè una volgarissima spammata.

puoi evitare queste cose d'ora in avanti?
si vero?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Danno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re xxxxxxxxx e j1.7 Funzionano! update
« Risposta #2 il: 29 Lug 2011, 14:45:04 »
Ciao Francesco,

scusami ma proprio per il discorso linee guida avevo modificato il nome.
Ma da quanto mi dici non è possibile nemmeno quello quindi sarà mia premura evitare prossimamente.
In che senso escludere la moderazione??? Io ho solo cliccato su nuova discussione , devo per caso disabilitare da qualche parte questa funzione? mi dici dove così provvedo subito.

Chiedo scusa non era assolutamente mia intenzione spammare bensì dare solo un contributo.

Grazie mille e fammi sapere il discorso moderazione.
« Ultima modifica: 29 Lug 2011, 15:01:27 da tomtomeight »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2011, 14:50:33 »
non ci interessano questo tipo di contributi.
per le regole essendo in rete vige la netiquette
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

cito il punto 1:
Citazione
Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
qui nessuno pretende e ha mai preteso "due settimane" ma una minima minima guardata agli altri post si, e ci sono centinaia e centinaia di richiami per utenti che citano estensioni, template e o servizi commerciali.

ricordatene grazie.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Danno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2011, 15:13:09 »
Riciao,

grazie me ne ricorderò....
« Ultima modifica: 29 Lug 2011, 15:13:49 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Lug 2011, 15:15:08 »
ok.. allora questo lo chiudo, per qualsiasi problema inerente joomla e le sue estensioni o template NON commerciali apri pure tutti i topic che ti serviranno.

buona permanenza.

Web Design Bolzano Kreatif