Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Infinite loop detected in JError (Joomla! 1.7.0)  (Letto 6350 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Ho  aggiornato in locale da 1.6.4 ad 1.6.5 e poi ad 1.7.0 e - sempre in locale - funziona tutto OK!
Ho trasferito tutto il contenuto locale di htdocs sul remoto public_html, dopo aver cancellato tutto il contenuto precedente; poi ho esportato il DB senza nessuna segnalazione di errore.
Il sito remoto mi dà l'errore "Infinite loop detected in JError" sia accedendo al sito sia accedendo all'amministrazione.
Il sito è www.sipbc.joomlafree.it
Cosa può essere successo?
Grazie
« Ultima modifica: 29 Lug 2011, 15:28:47 da Fabrizio Fiorita »
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

mau_develop

• Visitatore
Re:Infinite loop detected in JError (Joomla! 1.7.0)
« Risposta #1 il: 29 Lug 2011, 15:03:16 »
se è in jerror può essere un errore che indirizza ad un errore, esempio se ho una query in home e sull'errore della query faccio una redirect in home questo genera un loop infinito.

che cosa sia... direo o qualche configurazione non aggiornata... il file htacces...qualcosa di non copiato o corrotto...

M.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Infinite loop detected in JError (Joomla! 1.7.0)
« Risposta #2 il: 29 Lug 2011, 15:25:22 »
Risolto: avevo copiato anche il file configuration.php con i dati del DB locale. Fortunatamente ho le copie storiche dei documenti più importanti. Errore da principiante, ma non mi capiterà mai più... :-)
« Ultima modifica: 29 Lug 2011, 15:29:19 da Fabrizio Fiorita »
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif