Back to top

Autore Topic: collegamenti pagine  (Letto 1302 volte)

Offline samsita

• Esploratore
  • **
  • Più conosco gli uomini più amo il mio cane ...
    • Mostra profilo
collegamenti pagine
« il: 31 Lug 2011, 22:32:21 »
Ciao...
non riesco a collegare le pagine, o meglio le collego come ho sempre fatto su joomla 1.5.23 , cioè al menu do come riferimento singolo articolo e seleziono l'articolo ...
ma mi da questo errore :
Fatal error:  Cannot access protected property ContentViewArticle::$user in /home/mhd-01/www.elisacarnevali.it/htdocs/templates/layouteli/functions.php on line 40

qualcuno mi sa spiegare che cosa sia o dove sbaglio? Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:collegamenti pagine
« Risposta #1 il: 01 Ago 2011, 00:41:28 »
Ciao samsita,
probabilmente è un problema del template. Controlla con uno di default e se il problema non si presenta, credo dovrai consultare il forum del programma con cui hai fatto il template.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2011, 00:42:12 »
C'è qualcosa nel tuo template, controlla nel file fuctions.php alla riga 40 cosa c'è.

Molto probabilmente hai fatto il template con un famoso programma, che nelle ultime versioni di joomla ha avuto qualche problema..... Ti consiglio di chiedere nel forum di quel software, forse loro hanno avuto già il tuo problema è magari lo hanno anche risolto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline samsita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2011, 08:23:02 »
... si l'ho creato con quel programma ... l'inglese lo conosco il giusto, ed ho capito che il programma era stato sistemato ... mmmmm cmq ok, grazie ... magari do un'occhiata a quella pagina e la posto cosi vediamo che c'e che nn va... avevo gia fatto una modifica che mancava un ! ...
Grazie cmq delle vostre risposte

Offline samsita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ago 2011, 08:48:06 »
...
la riga incriminata dovrebbe essere questa ...

$this->parentCategoryVisible = $this->params->get('show_section') && $this->item->sectionid && isset($this->item->section);
   $this->categoryVisible = $this->params->get('show_category') && $this->item->catid;

Web Design Bolzano Kreatif