Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks
[progetto] un bridge per PHPBB3-Joomla 1.5 tutto italiano
bigcrown:
Infatti: è questo lo spirito dell'open source! Contribuiamo tutti!
Allora, ho visto su Joomla 1.5 e c'è da impazzirci! Comunque ho già cominciato a vedere il core di phpBB3 e non è poi così diverso da quello del 2, almeno per la gestione utenti. Appena ho un minutino libero mi studio il core di Joomla 1.5, e vediamo cosa riusciamo a capirci. Io vorrei migliorare il fatto del login al forum: se infatti un utente effettua il logout dalla pagina del forum (wrappato o meno) si ritrova al login di Joomla, con il rischio di avere un altro Joomla wrappato e (se il forum è wrappato) all'interno del secondo Joomla. Se poi uno effettua il logout dal forum sottowrappato... ehm...
madmat:
Ho pensato sia corretto aprire un topic apposito per continuare il progetto per la realizzazione di un nuovo bridge fra phpbb3 ed il nuovo joomla! 1.5
Buon lavoro ragazzi. ;)
paolo555:
La beta in questione e' ancora molto instabile. Se vai nella sezione componenti e moduli in fase di test ...gli errori sono a ripetezione.Sto usando Easy PHP la versione beta ...puo' darsi sia questo il problema; stasera provo in remoto e vediamo i risultati.
bigcrown:
Non penso, io sto usando easy-php stabile, ma comunque ci sono molti errori. Credo sia troppo presto...
paolo555:
Direi al momento e' prematuro ancora aspettiamo una versione piu' stabile ...se va bene a tutti concentriamoci su Joomla attuale e PhpBB3 ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa