Back to top

Autore Topic: Scritta ERRORE dopo migrazione  (Letto 2075 volte)

Offline cat71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scritta ERRORE dopo migrazione
« il: 01 Ago 2011, 17:39:43 »
Ciao a tutti, ho riscontrato questo problema. Ho aggiornato la versione di joomla 1.6.2 alla 1.7 passando per i passi obbligati letti su wiki-joomla ed ora ho la versione aggiornata a 1.7.0. Su tutte le pagine del sito in alto mi esce la scritta ERRORE, non sono ancora riuscito a toglierla e non capisco il perchè si è presentata. Per questo sito ho modificato il template standard beez5, ma suppongo che funzioni anche per la versione 1.7.0. Qualcuno ha qualche idea in merito ?? Vi lascio il link per curiosità : www.vecelliolegno.ch
Grazie in anticipo.

Offline giorgio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Scritta ERRORE dopo migrazione
« Risposta #1 il: 01 Ago 2011, 18:04:25 »
so che non è una soluzione, ma hai provato a togliere dal template questo pezzo di codice:
Codice: [Seleziona]
                          <div class="error"> <h2> Errore                </h2>

Offline cat71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2011, 18:09:20 »
Ciao, l'ho cercato in diversi file come index.php, template ecc. ma non trovo la riga da cancellare e nemmeno il file giusto....

Offline cicciobello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2011, 12:46:36 »
Ciao a tutti, ho riscontrato questo problema. Ho aggiornato la versione di joomla 1.6.2 alla 1.7 passando per i passi obbligati letti su wiki-joomla ed ora ho la versione aggiornata a 1.7.0. Su tutte le pagine del sito in alto mi esce la scritta ERRORE, non sono ancora riuscito a toglierla e non capisco il perchè si è presentata. Per questo sito ho modificato il template standard beez5, ma suppongo che funzioni anche per la versione 1.7.0. Qualcuno ha qualche idea in merito ?? Vi lascio il link per curiosità : www.vecelliolegno.ch
Grazie in anticipo.

Ciao, ho lo stesso problema, mi potresti dire come l'hai risolto?

Grazie.

Offline cat71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2011, 16:20:34 »
Ciao, avrei voluto risolvere il problema alla base, ma non ho ricevuto risposte, quindi ho analizzato il file index.php e ho cancellato le righe che si presentavano con "errore". Le ho trovate nel file verso la fine, con la scritta "error". Ti do un consiglio, salva il file index.php originale prima di iniziare a cancellare codice.... spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif