Back to top

Autore Topic: Problema con aggiornamenti joomla  (Letto 1172 volte)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Problema con aggiornamenti joomla
« il: 01 Ago 2011, 18:17:33 »
ciao ragazzi, non riesco a trovare gli aggiornamenti per joomla e le sue estensioni, quando vado a trovare gli aggiornamenti mi restituisce questi errori (vedi allegato), come posso risolvere??

grazie infinitamente

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con aggiornamenti joomla
« Risposta #1 il: 01 Ago 2011, 23:35:09 »
sei su altervista, cioè su un server gratuito con molte limitazioni e quindi non puoi usare quella funzione che linka all'esterno (non ammesso) e che usa operazioni interne al server che oltre a non essere ammesse su altervista non sono attive neanche in moltissimi altri server condivisi a pagamento (ed è bene così)

usa il sistema di aggiornamento tradizionale, scarichi la cartelletta, la decomprimi e quindi la trasferisci via ftp con filezilla.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con aggiornamenti joomla
« Risposta #2 il: 02 Ago 2011, 10:40:44 »
era una cosa che mi era balzata nelle tasta Francesco, grazie infinitamente della conferma!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif