Back to top

Autore Topic: Suggerimento versione e componenti  (Letto 1012 volte)

Offline luca.z

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Suggerimento versione e componenti
« il: 03 Ago 2011, 08:45:53 »
Ciao ragazzi,
dovendo costruire un sito che si occupa di farmacologia mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per avere questo tipo di risultato:
Ho 3 sezioni : prodotti - Fascia di Applicazione - Composizioni
Nella sezione prodotti : ho catA - catB - ( i farmaci )
Nella sezione Fascia di applicazione:  le categorie rappresentano le fasce di applicazione prodotti ..es. Dermatologia, Fisiatria...ecc
Nella sezione composizioni ho i principi attivi dei prodotti.
Naturalmente dovrei legare fra di loro le tre sezioni attraverso le categorie, infatti un prodotto puo far parte di piu fasce di applicazioni cosi come un principio attivo si puo trovare in piu prodotti.
Cosa mi consigliate?  Tutto cio premesso  ho optato per un installazione Joomla 1.5.23 che ritengo ancora molto stabile..la cosa che mi preoccupa di piu sono le multiricerche a tendina che dovrei poter prevedere per un utente che visita il sito: Es ( ricerca multipla per fascia di applicazione e principio attivo ) . Spero di esser stato chiaro e di non essermi dilungato troppo. Grazie per le risposte.

Offline luca.z

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Suggerimento versione e componenti
« Risposta #1 il: 06 Ago 2011, 10:11:14 »
Mi aspettavo un suggerimento...per poter svolgere al meglio il compito ..cercherò di vedere cosa offre la parte estensioni di Joomla. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif