Back to top

Autore Topic: Strano problema  (Letto 1238 volte)

Offline nemo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Strano problema
« il: 01 Set 2013, 11:21:41 »
Buon giorno
nel mio sito [size=78%]http://selimazeudibelato.altervista.org/joomla/it/[/size]
Come già accennato, ho configurato il multilingua, tradotto i vari articoli nelle varie lingue che intendo utilizzare e, di conseguenza, tradotto anche i menù nelle varie lingue ( preciso che per il momento ci sono solo prove degli articoli)
ho creato la "Home" dove inserirò un pò in generale cosa offre il sito (tradotto home e articoli nelle varie lingue, create le categorie e così via) tutto bene, se clicco su ogni bandierina mi viene correttemente tradotto tutto!
ok, fin qui ci siamo.
Un altro pulsante è "chi sono" tradotto il pulsante nella varie lingue (quindi nei menù + menù), cambiando lingua il pulsante viene tradotto!
Creato le categorie, categorizzati gli articoli per fare uscire l'articolo in quella voce di menù nelle varie lingue....
se clicco su: Italiano, Francese e Tedesco, nella "home" trovo il primo articolo e in "chi sono" trovo questo secondo articolo
se invece clicco su Inglese o Spagnolo nella "home" trovo l'articolo proprio della home ma, cliccando sul pulsante "chi sono" non mi esce l'articolo selezionato e continuo a trovarmi nella home...
Le impostazioni sono le stesse date per le altre lingue, come posso fare per risolvere?
grazie
« Ultima modifica: 01 Set 2013, 12:02:13 da nemo1987 »

Offline nemo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Strano problema
« Risposta #1 il: 03 Set 2013, 16:51:08 »
ragazzi non sapete proprio come aiutarmi? :(

Offline giggioman00

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2013, 01:51:25 »
nell'articolo tradotto in inglese e spagnolo hai selezionato la lingua dall'impostazione dell'articolo?

Offline nemo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2013, 13:41:53 »
si, in inglese è inglese e in spagnolo spagnolo

Web Design Bolzano Kreatif