Buon giorno
nel mio sito
[size=78%]http://selimazeudibelato.altervista.org/joomla/it/[/size]Come già accennato, ho configurato il multilingua, tradotto i vari articoli nelle varie lingue che intendo utilizzare e, di conseguenza, tradotto anche i menù nelle varie lingue ( preciso che per il momento ci sono solo prove degli articoli)
ho creato la "Home" dove inserirò un pò in generale cosa offre il sito (tradotto home e articoli nelle varie lingue, create le categorie e così via) tutto bene, se clicco su ogni bandierina mi viene correttemente tradotto tutto!
ok, fin qui ci siamo.Un altro pulsante è "chi sono" tradotto il pulsante nella varie lingue (quindi nei menù + menù), cambiando lingua il pulsante viene tradotto!
Creato le categorie, categorizzati gli articoli per fare uscire l'articolo in quella voce di menù nelle varie lingue....
se clicco su: Italiano, Francese e Tedesco, nella "home" trovo il primo articolo e in "chi sono" trovo questo secondo articolo
se invece clicco su Inglese o Spagnolo nella "home" trovo l'articolo proprio della home ma, cliccando sul pulsante "chi sono" non mi esce l'articolo selezionato e continuo a trovarmi nella home...
Le impostazioni sono le stesse date per le altre lingue, come posso fare per risolvere?
grazie